Nuova MINI Clubman, ora chiamatela pure "station wagon"

La spider compatta di Ingolstadt torna con ritocchi estetici e tanta tecnologia a bordo. Con prezzi di partenza da 44 mila euro. Viaggi · e · Listino · Usato · Utilità · Community · TROVAUTO. Marca e Modello. Marca, Alfa Romeo, Bmw, Cadillac, Citroen ... (Omniauto)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (AGG) - Continua il cambio generazionale all'interno della famiglia di modelli MINI; la nuova MINI Clubman si posiziona come innovativo concetto automobilistico nel segmento delle vetture compatte premium; combinazione esclusiva di funzionalità, ... (AGG Globalpress)

La parola d'ordine di Mini – e quindi BMW – è una: “spazio”. La gamma del brand tedesco sta infatti esplorando nuovi lidi, tra serie X rinnovate e ... (Autoword.it)

Più grande e capiente. Realizzata sulla ... (Quattroruote)

Problemi? Vai al forum Stampa. La nuova generazione della Mini Clubman cresce di dimensioni per aumentare l'abitabilità interna e viene farcita con tanta tecnologia. (Motori.it)

La nuova gamma di Mini Clubman si rinnova, si getta nel mercato e si preannuncia come una delle novità più interessanti del 2015. (Leonardo.it)

Tra gli accessori a richiesta della Mini Clubman c'è anche il gancio di traino e questo la dice tutta sulla mutazione della filosofia di questo modello, che si allunga di ben 27 cm (ora tocca i 4,25 metri) e si allarga di 9, oltre a guadagnarne 10 di ... (Auto.it)