Umbria Jazz, Beck-Depp e i 6mila del Santa Giuliana | Concerto evento di chiusura

I 6mila e forse più, dell’Arena sono decisamente contenti del concerto, ricco al punto giusto di offerta musicale e con due bis che non guastano mai.

In ogni caso una degna chiusura per Umbria Jazz22 in attesa del 50ennale del 2023 (e dei 90 anni di Carlo Pagnotta)

(Foto Umbria Jazz). L’onesto Pirata. Ovviamente l’Arena si accende quando Johnny Depp fa il suo ingresso sul palco.

E se uno come lui si sceglie Johnny Depp per compagno di avventura nei suoi concerti, e gli offre anche una ribalta consistente, alla fine i suoi calcoli deve esserseli fatti, considerando Johnny un buon interprete. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziato il minitour italiano di Johnny Depp, composto da quattro date all’interno di una lunga estate in giro per l’Europa. Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)

(LaPresse Brescia) I fans in delirio il pomeriggio quando Depp ha provato al Vittoriale, muovendo le dita tatuate e inanellate sulle corde della sua amata chitarra. (Corriere)

Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese "Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp" si legge "Non sappiamo chi sia, potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck". (Radio Monte Carlo)

Anche se i fantasmi della querelle giudiziaria con l’ex dolce metà Amber Heard sono lì a incombere dietro ogni passaggio dello show. Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(nella foto di Matteo Crocchioni Johnny Depp durante il sound check di ieri pomeriggio all’Arena) Tutti pazzi perr Johnny Depp (anche se la vera leggendaria star della musica ovviamente è e resta Jeff Beck). (LA NAZIONE)

Chiusa, con la vittoria in tribunale, la vertenza con la 36enne ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è un uomo nuovo. (Io Donna)