Fiori di zucca nella friggitrice ad aria: una versione light migliore del fritto

Spruzzare il cestello della friggitrice ad aria con un po' d’olio e sistemarli uno vicino all’altro.

Inoltre, grazie alla cottura dei fiori di zucca nella friggitrice ad aria, otterremo un antipasto unico, salutare con poco olio e pochi grassi.

Ricoprire con un leggero strato di pangrattato, un filo d’olio evo e in friggitrice ad aria a 190 gradi per 14 minuti

Fiori di zucca light nella friggitrice ad aria: un successo. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Cottura. Mettete sul fondo del cestello della friggitrice ad aria la carta forno, adagiate sopra i biscotti e cuocete per 10 minuti a 160 gradi, girando a metà cottura. Una ricetta senza zucchero, facile da realizzare, golosa e con pochissime calorie. (Quotidianpost.it)

La nostra recensione della friggitrice ad aria di Xiaomi in breve. In definitiva, la friggitrice ad aria Xiaomi non sostituisce la tradizionale frittura ad olio sulla padella ma si pone a metà strada tra una dieta sana ed equilibrata e il gusto e la croccantezza della variante meno salutare. (Tech Princess)

Le friggitrici ad aria sotto i 100 euro e una mini guida per scoprire quella perfetta per noi. Per chi non volesse spendere un patrimonio, ci sono in commercio ottimi prodotti economici, che non superano i 100 euro, che potrebbero fare al caso nostro. (Proiezioni di Borsa)

Crostata morbida al doppio cioccolato facile e golosa. Un dolce perfetto per chi ama il cioccolato e le diverse consistenze. I due tipi di cioccolato, rendono la crostata morbida, una vera delizia, alla quale sarà difficile resistere senza richiedere il bis. (Informazione Oggi)