Asprilla Che furto, Real squadra di ratti. E sfotte Piquè ha violato il mio account

L'ex attaccante colombiano entra in tackle sulle merengues per la qualificazione viziata dagli errori arbitrali di Kassai. Poi aggiusta il tono delle parole e fa ironia chiamando in causa, suo malgrado, il difensore del Barcellona. BarcellonaChampions ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il Real è il Real, nel primotempo avremmo potuto segnare due gol, siamo abituati a soffriree non ho dubbi che il Real è stato migliore: nelle due ... (euronews)

MADRID - Carlo Ancelotti lo ha detto chiaro: «Non sono mai stato troppo a favore della tecnologia, ma credo che ormai sia necessaria l'introduzione della moviola in campo». (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – MADRID, 18 APR – Le autorità spagnole hanno previstomisure di sicurezza rafforzate per la partita di Champions diquesta sera fra Real Madrid e Bayern Monaco, in programma alSantiago Bernabeu. (euronews)

Ebbene sì, adesso è quasi impossibile non ammetterlo: anche i più accesi e focosi sostenitori di Lionel Messi dovranno, almeno per una sera, alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

I media spagnoli riportano la reazione dei bavaresi nel post partita con il cileno, il polacco e Thiago Alcantara che avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ungherese: per placare gli animi è stato necessario l'intervento ... (Eurosport.it)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)