Mercato Milan, top news: le ultime su Ballo-Touré, Kessié e Brahim Diaz

Come già annunciato da Maldini nei giorni scorsi, l'ivoriano farà parte del futuro del Diavolo: per lui pronto un ricco contratto.

Anche Brahim Diaz è arrivato a Milano nella giornata di oggi: il fantasista vestirà la maglia rossonera almeno per i prossimi due anni.

Potete trovare questo e tanto altro scorrendo le prossime pagine oppure visitando il nostro sito 'PianetaMilan.it'

In primo piano il trasferimento di Fodé Ballo-Touré: dopo che Milan e Monaco hanno definito gli ultimi dettagli, il terzino franco-senegalese ha svolto nel pomeriggio le visite mediche di rito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano Pobega dovrebbe essere il quarto, già pronto per la Serie A. (Milan News 24)

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. Dopo aver blindato Davide Calabria, il Milan è pronto ora a fare lo stesso con Franck Kessie. (MilanLive.it)

Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Dopo aver accolto Giroud, il calciomercato del Milan non si ferma: pronta una super offerta per il pilastro rossonero. Il Milan è tra i club protagonisti dell’attuale sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)