Orson Welles, dopo trent'anni esce il film incompiuto

The Other Side of the Wind, l'ultimo film di Orson Welles, rimasto incompiuto nel 1985 alla morte del suo autore e considerato da molti cinefili la pellicola più importante che non è mai uscita nelle sale, potrebbe veder presto la luce . Oltre mille pizze di negativi ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho due date per cui NON dovete prendere impegni: e se non c’è bisogno che vi spieghi chi è Go Nagai, si tratta dell’appuntamento fa per voi! Cari appassionati di robottoni cresciuti a Pane-e-Mazinga, sono in arrivo “Le Notti dei Super Robot”: uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione... (40secondi.com)

Sottotono invece l'audio, buoni gli extra. (Movieplayer.it)

Il blu-ray è molto buono sul piano audio-video, ma povero di extra. Rosenthal che arriva direttamente in homevideo è un thriller dell'anima con atmosfere cupe e minacciose. (Movieplayer.it)

Il documentario mescola riprese dal vero e sequenze animate. (Movieplayer.it)

L'immagine è di eccelsa... (MovieSUSHI)

Sara proiettato Venerdì 7 Novembre, alle ore 16.30 in sala Farinati alla Biblioteca Civica, il documentario sul pittore veronese Simone Butturini "La fabbrica della tela", realizzato da Luca Caserta. (Verona Oggi)