Juventus, Pirlo rischia l’esonero se perde contro il Napoli

La sua volontà potrebbe essere quella di prendersi un anno sabatico per poi prendere il posto di Deschamps sulla panchina della Francia, ma una chiamata ufficiale della Juventus potrebbe farlo riflettere.

In caso contrario, Pirlo rischia l’esonero.

Contro il Napoli Pirlo rischia l’esonero, ma, in ogni caso, a fine stagione il suo destino sembra già segnato, soprattutto se la Juventus non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League

Non ci sono alibi che tengono però: Pirlo e la sua Juventus sono chiamati a riscattare il solo punto guadagnato contro Benevento e Torino e battere una diretta concorrente alla prossima Champions League. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Si fa tanto parlare di Mauro Icardi, tuttavia secondo Tuttosport la priorità di Paratici (pur grande estimatore di Maurito) è un suo compagno di squadra al Paris Saint-Germain: l'ex juventino Moise Kean, di proprietà dell'Everton. (ilBianconero)

L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. L’episodio durante la partita di Liga spagnola Gara momentaneamente sospesa quella tra (Juventus News 24)

Pirlo: sempre lo stesso copione, sempre la stessa spiegazione. vedi letture. "Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati. Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

C’è aria di svolta in casa Juventus dopo il pareggio nel derby contro il Torino acciuffato per i capelli. Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Andrea Agnelli sicuramente riflette riflesse sulla situazione, sa di aver sbagliato diverse scelte ma capire come cambiare è complesso. Le prossime gare saranno decisive per il tecnico. La Gazzetta dello Sport parla così del futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dopo il deludente pari nel derby col Torino. (Juventus News 24)

Ma ricordate qual è stato l’ultimo tecnico ad essere stato sollevato dal suo incarico a stagione in corso? Che fosse stato un rischio quello assunto dalla Juventus nell’ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra lo si sapeva dall’inizio. (Calciopolis)