Stagione balneare, emanata l'ordinanza: si parte il 29 maggio

L'avvio della stagione balneare è previsto in data 29 maggio, con termine 11 ottobre.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

E' stata firmata oggi l'ordinanza sindacale che sancisce l'inizio della stagione balneare e individua le acque destinate alla balneazione.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prescrizioni meno "rigide" rispetto a quelle dell' Inail che prevede invece una distanza tra ombrelloni di 5 metri. Condividi. C'è l'ordinanza regionale per gli stabilimenti balneari. (Antenna Sud è un' emittente televisiva che trasmette in Puglia sul canale 13 e in Basilicata sul can)

E con la nostra ordinanza creiamo le condizioni affinché anche le nostre spiagge libere siano fruibili in serenità e in sicurezza. Le spiagge libere a maggior afflusso e frequentazione saranno anche quest'anno dotate di servizio di salvataggio. (RavennaToday)

“Perché il virus non ci ha tolto il mare, il sole e la nostra voglia di ripartire. E’ chiaro che perderemo diverse postazioni ma, mai come quest’estate, la parola d’ordine dovrà essere confort e sicurezza”. (Livingcesenatico)

Riaperture, per le spiagge ora si accelera per poter accogliere i turisti ma le discoteche restano chiuse. Quanto alle spiagge libere nell'isola si confida sulla responsabilità dei singoli. (Il Messaggero)

"Stiamo predisponendo tutto il necessario ma siamo partiti in ritardo – proseguono – e dunque non è il, caso di precorrere i tempi. "Noi le distanze le abbiamo sempre rispettate soprattutto per gli ombrelloni – dice Marcello Cima, uno dei quattro soci dello stabvilimento –. (LA NAZIONE)

In ogni caso la sanificazione deve essere garantita ad ogni fine giornata.∙ Per le attività di, i gestori devono attenersi alle Linee guida previste per lo specifico settore. schermi); in alternativa il personale deve indossare la mascherina e avere a disposizione gel igienizzante per le mani. (Il Messaggero)