Young Boys-Atalanta 3-3, ora la squadra di Gasperini per passare deve battere il Villarreal

Lo Young Boys non si dà mai per vinto e segna due volte in quattro minuti, con il neo entrato Sierro e con il tiro da fuori di Hetfti

Zapata, nel giro di due minuti, spreca il 3-1 della tranquillità e così, come era successo prima dell’intervallo, lo Young Boys torna a farsi minaccioso.

La squadra di Gasperini va in vantaggio due volte, ma viene sempre rimontata dagli irriducibili svizzeri dello Young Boys, che alla fine, a sorpresa, riescono persino a ipotecare la vittoria con un sorpasso lampo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". vedi letture. 23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? (Fantacalcio.it)

Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Sulla punizione del 3-3: «Muriel s’era scaldato bene, c’era Koopmeiners sulla palla, ma Luis mi ha convinto a far tirare la punizione a lui». di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. Ma le insufficienze…. José Palomino, su carta e web, is the best. (Calcio Atalanta)