Real Madrid Capello: “Non giocare al Bernabéu favorisce i Blancos”

Fabio Capello ha detto la sua sul Real Madrid dopo le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La sua opinione fa discutere sui social. Il Real Madrid si gode il talento di Vinicius.

Leggi anche – Champions League, highlights Real Madrid-Liverpool: gol e sintesi – Video. Real Madrid, Capello e l’elogio a Zidane. 🇧🇷 Sum up Vinícius Júnior against Liverpool in one word…#UCL pic. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" (TUTTO mercato WEB)

Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto (CIP)

«L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni. Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) (Juventus News 24)

"Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. "La deriva del mondo Juventus". (Liberoquotidiano.it)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. (Calciopolis)