Per Buy e Golino una storia di violenza sulle donne

CINEMA «È un film costruito sulla violenza di un uomo, l'amicizia di una donna e l'amore di un bambino», dice il regista Ivano De Matteo presentando “La vita possibile” dal 22 in sala, con Margherita Buy e Valeria Golino protagoniste. Ma lo sguardo del ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Ivano De Matteo racconta una storia di violenza familiare. Al cinema con Teodora film da giovedì 22 ... (CinemaItaliano.Info)

Una bellissima storia da raccontare, emozionante e commovente. E’ sorda dalla nascita ed è protagonista di un video che sta spopolando sui social e su Youtube. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Che vita può esserci dopo un'esperienza traumatica, che ti costringe a lasciarti tutto alle spalle e ripartire da zero? C'è speranza in una fuga che viene comunque vissuta come una sconfitta, col senso di colpa per non aver saputo proteggere se stessi ... (ComingSoon.it)

Il film racconta il tentativo di una donna di ricominciare una nuova vita dopo aver trovato il coraggio di ... (Quotidiano Piemontese)

Si è tenuta stamani alla Casa del Cinema di Roma la presentazionedi La vita possibile, nuovo film di Ivano De Matteo, incentrato su un tema più che attuale: la violenza degli uomini sulle donne e lo conseguenze che ciò comporta su una madre, Anna ... (Sentieri Selvaggi)

E' proiettato a Torino “La vita possibile”, il film che vede protagonista Margherita Buy con Valeria Golino, dirette da Ivano De Matteo. (PUPIA)