F1 | Ferrari: da “gambero rosso” a vettura vincente il passo è breve

27 luglio 2015 – Il direttore tecnico della Ferrari, James Allison, ha ammesso che la giornata difficile vissuta da Lewis Hamilton in Ungheria ha contribuito alla conquista della seconda vittoria stagionale di Sebastian Vettel. Photo4_s.r.l._723385 Il ... (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... (Automoto.it)

(AGI) - Budapest, 26 lug. - "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima fila d'argento come orami capita dall'inizio del 2014, dall'introduzione delle power unit. (Corriere della Sera)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. (ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi... (Tuttosport)