Il museo di Bassano restituisce le opere trafugate a Palermo

Il museo civico di Bassano del Grappa riconsegna alla Sopraintendenza per i Beni Storici Artistici e Etnoantropologici di Palermo le nove pregiate sculture lignee del Seicento trafugate nel capoluogo... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Questo nella peggiore ipotesi e se il virus non sara' contenuto (ASCA) – New York, 8 ott 2014 – L'epidemia di Ebola potrebbe costare all'Africa occidentale 32,6 miliardi di dollari nei prossimi 15 mesi. (Internazionale)

(Adnkronos) - L'Unione europea organizza un ponte aereo con i Paesi dell'Africa occidentale colpiti dal virus Ebola. Il Centro di coordinamento europee per le emergenze faciliterà il trasporto aereo di generi di prima necessità verso l'Africa ... (Sardegna Oggi)

“Ci dicono che vengono fatte molte donazioni ma qui gli aiuti arrivano col contagocce. (La Perfetta Letizia)

Se non verrà contenuta nei tre Paesi attualmente più colpiti, l'epidemia di Ebola nell'Africa occidentale rischia di pesare sull'economia della regione per 32,6 miliardi di dollari nei prossimi 15 mesi. (Milano Finanza)

Orecchini enormi e mono orecchini sono in cima alla classifica delle frivol ... Il make up moda per la sposa è naturale luminoso e facile da ritoccare. (Donne sul web)

Domenica 12 ottobre a Bassano del Grappa si svolgerà la biciclettata Piano… per Bassano, terza pedalata cittadina che quest’anno arriverà in Piazza Libertà accolta dalla manifestazione “Frequenze... (Vicenzareport)