La realtà virtuale al British Museum: viaggio nell’Età del Bronzo con Samsung Gear VR

La realtà virtuale approda nell’Età del Bronzo del British Museum. Uno “spazio” virtuale che nasce dalla collaborazione tra il museo londinese e il suo partner Samsung. Una forza congiunta, grazie anche al supporto degli sviluppatori Solius Heritage per la creazione di una versione interattiva e 3D di un... (tecnoandroid)

Su altre testate

Julio è un bambino di 5 anni che da un anno e mezzo è in cura all'ospedale Gaslini. Sognava una macchina della polizia, è arrivata la Lamborghini della Stradale. (Primocanale)

Cinque anni, originario di Santo Domingo, arrivato a Genova un anno e mezzo fa per curare il neuroblastoma di cui è affetto, Julio voleva essere un agente della Polizia per un giorno ... I sogni son desideri. (Avvenire.it)

Un viaggio alla scoperta della Napoli del ‘700, un tour virtuale che vi catapulterà al regno di Carlo III di Borbone: un sogno che dal 10 settembre diventerà realtà grazie ad AppTripper, una startup nata da giovani artisti e designer partenopei con la guida del Ceo Sebastiano Deva e la collaborazione di... (Vesuviolive.it)

Il suo sogno è sempre stato quello di guidare un'auto della polizia e questo sogno è diventato realtà, grazie ... (TuttoMotoriWeb.com)

Sirene spiegate, cappellino della polizia, distintivo e paletta: così il piccolo Julio ha fatto il suo ingresso trionfale in piazza De Ferrari a bordo di un vero e proprio bolide, una Lamborghini arrivata da Bologna appositamente per realizzare il ... (GenovaToday)

Un sogno molto semplice: «Vorrei avere una macchinina della Polizia». (Il Mattino)