Charlene sarebbe ricoverata in Svizzera per crisi di rabbia e dipendenza da sonniferi

Per placarla sarebbe stato necessario l'intervento delle guardie di sicurezza.

Nessuna conferma e smentita, al momento, dall'entourage del principe Alberto.

Charlene è tornata dal Sudafrica solo da qualche settimana, dopo un'assenza lunga mesi a causa di alcuni problemi di salute

Charlene di Monaco sarebbe ricoverata in una esclusiva clinica svizzera per risolvere una potenzialmente pericolosa dipendenza da sonniferi, che avrebbe dato origine a delle crisi di rabbia. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Il principe Alberto aveva scelto un istituto privato vicino il Palazzo nel quale hanno iniziato a seguire, contemporaneamente, il programma di prima e di seconda elementare. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a pochi giorni fa, quando il marito di Charlene di Monaco ha deciso di cambiare rotta (Yeslife)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica (elle.com)

È proprio in uno stato di coscienza alterata, dovuto a una enorme stanchezza psico-fisica, che - tornata a Monaco - avrebbe ferito la sua dama di compagnia in uno scatto d’ira incontrollabile. (Leggo.it)

Non è certo un mistero che la vita di Charlene a Monaco sia sempre più difficile Da quando è principessa di Monaco, Charlene si è distinta per il suo aiuto alle cause umanitarie e per il suo voler avvicinare i bambini allo sport. (CheSuccede)

Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo. Anche in questo caso nella foto ufficiale si vede mamma Charlene che abbraccia i figli, segno evidente che le erano mancati tanto (Caffeina Magazine)

Nella città elvetica la consorte di Alberto II di Monaco ha deciso di stabilirsi in un centro specializzato Spuntano i veri motivi del ricovero di Charlene di Monaco. (Inews24)