La prima euro-sorpresa è il Krasnodar

Già vittorioso in Russia per 1-0, il Krasnodar ha completato il suo colpaccio contro il più quotato Fenerbahce, realizzando la prima sorpresa dei sedicesimi di Europa League. La formazione guidata da Shalimov - ex pupillo di Zeman al Foggia dei ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Sono Krasnodar, United e lo Schalke 04 le prime qualificate agli ottavi di finale cui Europa League: inglesi e tedeschi difendono in scioltezza il 3-0 maturato all'andata, mentre il Krasnodar passa indenne la trasferta di Istanbul, chiudendo presto i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Basta un pareggio ai tedeschi contro il Paok, mentre i turchi escono di scena per mano ... Etienne dopo il 3-0 dell'andata. (Sky Sport)

Solo la Roma continuerà a rappresentare l'Italia. (GOAL )

Europa League, ecco tutte le qualificate agli ottavi: Roma unica italiana

0;;;;;;. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Europa League, i risultati delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale in programma oggi: avanzano Manchester United, Schalke 04 e Krasnodar Si sono concluse da qualche minuto le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma quest’oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 18... (Calcio News 24)

Due pareggi e la vittoria del Manchester United nelle prime tre gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League disputate nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)