Napoli, aggiornamento sulle condizioni di Osimhen | Il report ufficiale

Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Lozano

Osimhen in mattinata si è sottoposto a nuovi esami clinici e ad accertamenti diagnostici che hanno dato esito negativo.

La nota del Napoli. Nuovo aggiornamento del Napoli riguardo alle condizioni di Osimhen dopo il grande spavento di Bergamo nel match contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

"Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Oshimen non ricorda nulla per un’amnesia retrograda: ha avuto una letterale sospensione di coscienza. (Fantacalcio ®)

Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, Alfredo Bucciero, responsabile del reparto di neurochirurgia della clinica Pineta Grande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen: “Non è previsto un prossimo controllo, Osimhen è in una fase di recupero totale, come detto è monitorato dal dott. (SOS Fanta)

Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto. Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli recupero, la data del match di Serie A. Napoli, Osimhen infortunato: rischio quattro settimane fuori. Come svelato dal Corriere dello Sport Victor Osimhen rischia di restare fuori anche quattro settimane. (Stop and Goal)

L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo (Calciomercato.com)

"Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Tutto Napoli)