La Ethereum Foundation sostiene la proposta di Spruce per la verifica dell'identità decentralizzata

Spruce ha aggiunto che ha già iniziato a fornire un sondaggio sulle migliori pratiche, ricerche sugli utenti, bozze di specifiche e implementazioni di riferimento.

La Ethereum Foundation (EF) e Ethereum Name Service (ENS) stanno supportando un sistema per l'accesso sicuro basato su Ethereum proposto dalla società di software di identità decentralizzata Spruce.

Il sistema di Numio utilizza prove a zero-knowledge per verificare crittograficamente i dati

"Standardizzando questo flusso di lavoro, milioni di utenti di Ethereum saranno in grado di utilizzare un'identità digitale che controllano autonomamente per accedere senza problemi al web", ha affermato il team. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fondazione Ethereum sta anche istituendo un team di sicurezza dedicato per Ethereum 2.0 per ricercare possibili problemi di sicurezza informatica nella criptovaluta Ethereum 2.0 viene lanciato in diverse fasi, con il primo aggiornamento, chiamato Beacon Chain, che è andato online il 1 ° dicembre 2020. (Tom's Hardware Italia)

OpenSea è parte lesa. (HelpMeTech)

Come riportato in precedenza, nell'ultimo anno Morgan Stanley ha puntato sugli asset digitali, aumentando costantemente la sua esposizione diretta a Bitcoin (BTC) attraverso diversi fondi di investimento di Grayscale Investments. (Cointelegraph Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Un dipendente della piattaforma ha segretamente impiegato informazioni confidenziali per generare un profitto, a discapito degli utenti. (HelpMeTech)

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:. (Criptovaluta.it)

Alcuni dei Non-Fungible Token creati da Larva Labs tornano all’asta: lecito attendersi offerte per milioni di dollari, in linea con le precedenti. (HelpMeTech)