Immobile con Sarri può segnare anche di più. E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)

mmobile con Sarri può segnare anche di più.

E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist.

Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Nella seconda amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore, contro i dilettanti del Fiori Barp Mas, Maurizio Sarri schiera all’inizio una Lazio che sembra quella titolare, al netto delle assenze (Immobile, Acerbi, Correa) e del mercato in divenire: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. (Corriere della Sera)

La decisione sarebbe frutto di una rottura insanabile tra il dirigente e il club bianconceleste. Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello (ilBianconero)

Non solo Presidente della Lazio, ma anche editorialista. Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno (Calcio In Pillole)

D’altro canto la società era intimorita dal fatto che il dirigente ha più volte minacciato di lasciare la squadra. Peruzzi, inoltre, si è assentato al ritiro della Lazio a causa un’operazione al ginocchio. (Footballnews24.it)

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Alla domanda di Pedullà, su chi è adesso il nuovo Sarri, il tecnico non ha dubbi “De Zerbi”. Sarri contro Mourinho. Alla domanda su Mourinho alla Roma, Sarri afferma che “E’ solo roba giornalistica. (Laziochannel)