Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. Pronti per il tour de force"

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa.

Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine.

Sarà un tour de force, ma siamo pronti

Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare» (Sampdoria News 24)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Vicario 6: sui due gol poteva fare meglio, ma salva i suoi da un passivo più ampio. (Calciomercato.com)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" (TUTTO mercato WEB)

Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca. Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

E’ giusto che questo gol sia arrivato in un momento importante, sono contento per la squadra. L’Empoli è una squadra difficile da affrontare, soprattutto sapevamo che aveva fatto bene fuori casa”. (Calcio Hellas)