IL VOTO DELLA PAURA SUL DOMANI EGIZIANO

by Enrico Campofreda Mentre Sabbahi, terzo con 4.820.000 preferenze e fuori dal ballottaggio, grida all'imbroglio accusando il Ministero dell'Interno di aver “orientato” 900.000 preferenze su Shafiq e minaccia un ricorso alla Commissione Elettorale ... (Medarabnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha riferito il corrispondente di Al Jazira, senza specificare quale sia la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Cairo - La situazione appare molto tesa nella capitale egiziana, in pieno periodo elettorale, fra il primo e secondo turno delle elezioni presidenziali. Molta attesa per i due giorni prossimi, 16 e 17 giugno. (OggiNotizie)

Il candidato islamista moderato Abdel Moneim Abul Fothou, dichiara di non riconoscere i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali del 23 e 24 maggio. (Prima Pagina News )

L'affluenza alle urne è stata del 46%. IL CAIRO (EGITTO) - La Commissione elettorale ha annunciato ufficialmente che i due candidati che andranno al ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Chiuso il primo turno elettorale, in Egitto vengono resi noti i candidati che si sfideranno ai ballottaggi per ottenere la poltrona di presidente della repubblica. (il Giornale)

musulmani. Dopo il voto della scorsa settimana, il 16 e 17 giugno si affronteranno quindi Ahmed Shafiq, ex capo dell'aeronautica militare ed ex ministro di Mubarak e Mohammad Mursi, candidato del FJP. (Diritto di Critica)