RadiciGroup come Brembo: mille euro di bonus ai suoi 1.500 lavoratori in Italia contro il carovita

RadiciGroup come Brembo: mille euro di bonus ai suoi 1.500 lavoratori in Italia contro il carovita. Maurizio, Angelo e Paolo Radici. La decisione dell'azienda del comparto chimico-tessile e dei polimeri dopo gli ottimi risultati finanziari che hanno visto il fatturato salire oltre 1,5 miliardi di euro

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Brembo, ci pensa anche RadiciGroup, con la stessa misura. La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. (Adnkronos)

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. È anche un modo per premiare una squadra che, grazie a continuo impegno, flessibilità, grande spirito di adattamento e affiatamento, è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile”. (BergamoNews.it)

Alla - almeno finora - «short list» si aggiunge anche RadiciGroup, che ieri ha annunciato un imminente bonus di mille euro lordi - sarà corrisposto a giugno, con la busta paga di maggio - per i 1.500 addetti delle sedi italiane. (L'Eco di Bergamo)

(Adnkronos) - Si allunga il numero di aziende che hanno deciso di aiutare i propri dipendenti a contenere gli effetti dell'inflazione. La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)