Mezzogiorno in famiglia, Amadeus chiede scusa: "Una stupida leggerezza"

"È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai". Dopo il caso della bestemmia in sovrimpressione la serata di Capodanno in diretta su Rai 1, nuova gaffe il cui protagonista è il noto conduttore Amadeus. La trasmissione ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A un certo punto però le immagini sfumano e si sente una parolaccia ... Il conduttore, stava chiudendo la trasmissione di Rai 2 cantando «Vorrei la pelle nera» insieme al resto del cast. (Corriere della Sera)

Proprio nel ... Sabato scorso la parolaccia è tornata in onda. (Il Messaggero)

Dopo il servizio di Striscia la notizia in onda il 9 maggio 2016 sono arrivate le scuse di Amadeus che si è detto dispiaciuto per i fatti accaduti. (Ultime Notizie Flash)

"Scusa se insisto, mi chiamo Evaristo": la canzone per Beccalossi in azzurro (La Repubblica)

Protagonista Amadeus, che sabato 7 maggio in coda ai saluti di 'Mezzogiorno in famiglia', in onda su Rai2 ... (Adnkronos)

Il livello non è certamente quello di Capodanno (quando durante la diretta di Rai1 andò in onda - in sovraimpressione - l'sms di uno spettatore contenente una bestemmia), ma Amadeus è di nuovo finito nell'occhio del ciclone. (La Stampa)