Banche salvate, Rossi: per evitare liquidazione ipotesi e strumenti diversi

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le banche italiane, per affrontare la sfida del cambiamento in corso imposto dalle nuove regole e dal mutamento tecnologico, "devono fare esercizio fisico al fine di perdere peso e recuperare agilita ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altri media

Il direttore generale di Bankitalia, Salvatore Rossi, ritiene un "passo necessario" per le banche, la riduzione del personale e aggregazioni, per riassorbire l'eccesso di capacità ... (Il Messaggero)

Parlando alla giornata del credito Anspc, il direttore generale ... È ancora una volta la Banca d'Italia a lanciare l'allarme. (L'Huffington Post)

Lo ha detto il direttore generale della Banca d'Italia e presidente dell'Ivass, Salvatore Rossi, intervenendo alla giornata del credito. (Punto Sport)

Secondo il direttore generale di Bankitalia lo smaltimento dei crediti deteriorati (Npl) "richiederà tempo". (FIRSTonline)

Il mese di ottobre 2016 sarà un periodo abbastanza buono per richiedere dei prestiti personali. Il TAN e il TAEG si aggireranno su valori piuttosto bassi, sempre in relazione al motivo del prestito. (Corretta Informazione)

"Si potranno utilizzare -dice- gli ammortizzatori sociali esistenti, ovvero il pensionamento anticipato finanziato dal fondo di solidarieta' di settore, per il quale e' stata recentemente ampliata la possibilita' di utilizzo; ma se necessario ... (Stadio24.com)