Allarme in FLORIDA per l'arrivo della Tempesta Tropicale ELSA

Come confermato anche dalla foto scattata dall'astronauta Megan McArthur, un intenso ciclone tropicale, la tempesta Elsa, si sta avvicinando alla Florida e in queste ore sta sferzando con violenza le Keys, con venti che, in base alle analisi del Nationa Hurricane Center della NOAA, soffiano attualmente a circa 100 km/h.

Facciamo chiarezza. TREMENDO, i 50 GRADI diventeranno la normalità, in Canada come in Italia!

VI CONSIGLIAMO QUESTI ALTRI NOTRI ARTICOLI. (MeteoGiuliacci)

Su altri media

La tempesta tropicale Elsa si sta spostando a nord verso le Florida Keys dopo aver devastato l’area dei Caraibi, dove più di 100’000 persone sono state evacuate a Cuba prima del suo arrivo ieri e tre persone sono morte tra Santa Lucia e la Repubblica Dominicana nei giorni scorsi. (Corriere del Ticino)

Elsa è la prima tempesta registrata con un quinto nome, ha affermato Brian McNoldy, ricercatore di uragani presso l’Università di Miami L’allerta uragano è stata emessa su un lungo tratto di costa, da Egmont Key alla foce di Tampa Bay al fiume Steinhatchee nel Big Bend della Florida. (Amantea online)

Elsa si è indebolita a tempesta tropicale e minaccia la costa settentrionale del Golfo della Florida dopo aver rastrellato la regione di Tampa Bay con raffiche di vento e forti piogge. Il governatore Ron DeSantis ha detto che le previsioni erano che il ciclone arrivasse a terra tra le 8 e le 9, ora locale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. Poi qualcuno mi deve aver detto che per ammirare e capire ancora di più l'Atmosfera e i suoi fenomeni, dovevo studiare la Fisica dell'Atmosfera. (Giornale della Protezione civile)

Martedì 6 luglio 2021 - 10:14. Dopo Cuba, la tempesta tropicale Elsa vira verso la Florida. Molti evacuati nell'Isola. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 6 lug. (askanews) – Dopo aver causato danni e devastazione nei Caraibi, la tempesta tropicale Elsa si sta dirigendo verso le isole Keys e la Florida. (Agenzia askanews)