Casa Bianca, Bloomberg dice no«Favorirei Trump e Cruz» e poi attacca i due candidati

in un editoriale sul suo sito. Poi un attacco al tycoon: «Fa leva sui peggiori impulsi». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 1. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. Le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - WASHINGTON, 8 MAR - L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. Lo riferiscono media Usa. (Corriere dello Sport.it)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (TPI)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Stadio24.com)

Michael Bloomberg ha sciolto lunedì le riserve e ha reso noto di non voler scendere in campo nella corsa per la Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

La responsabilità di cui ... NEW YORK (WSI) -. (Wall Street Italia)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. In particolare, l'ex sindaco teme che una sua candidatura possa favorire indirettamente i due ... (Stadio24.com)