LIVE Tour des Alpes Maritimes et du Var in DIRETTA: subito gli scalatori! In gara Aru e Ciccone

ermina qui la nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var.

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 dalle ore 14.00

La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. (OA Sport)

Su altre testate

Tre tappe brevi nel chilometraggio ma impegnative nel tracciato: si comincia oggi con l’arrivo in salita a Gourdon al termine di una triplice scalata. Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin (TUTTOBICIWEB.it)

La situazione inizia a cambiare al primo passaggio sul Mur de Fayance, in cui perdono contatto Mifsud e Kowalski. Tanti attacchi sin dai primi chilometri dopo il via, ma l’alta velocità in gruppo non consente ad una fuga di prendere il largo. (SpazioCiclismo)

16.12 Ovviamente Mollema è anche il primo leader della classifica generale di questa 53esima edizione del Tour des Alpes Maritimes et du Var. 14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. (OA Sport)

ORARI E TV. La prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 partirà da Biot alle ore 11.00, e arriverà a Gourdon alle ore 16.10. chilometri per la tappa di apertura del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, che partirà da Biot e si concluderà a Gourdon. (OA Sport)

Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. Nella Fayence – Fayence di 168,9 chilometri, infatti, gli unici due GPM previsti sono posizionati a metà tappa, piuttosto lontani dal traguardo. (SpazioCiclismo)

Un arrivo, quello di ieri, non particolarmente adatto al campione olimpico, che nonostante tutto è però riuscito a ottenere un ottimo piazzamento sul podio, che fa seguito ai due quarti posti ottenuti due settimane fa all’Etoile de Besseges. (SpazioCiclismo)