Puglia, tragedia in spiaggia: turista morto in mare

Colto da un malore in acqua, annega nel tratto di spiaggia nella zona del Resort Riva di Ugento a Torre San Giovanni. Per Ferdinando Nicolini, 76enne turista originario di Como non c'e' stato... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

A causare la tragedia, un malore risultato… Un turista in vacanza nel Salento con la moglie è morto mentre stava facendo il bagno nello specchio d’acqua antistante il Resort Riva di Ugento, a Torre San Giovanni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vittima è Ferdinando Nicolini, 76 anni originario di Cabiate, in provincia di Como. A causare la tragedia, un malore… (Repubblica.it)

Colto da un malore in acqua, annega nel tratto di spiaggia nella zona del Resort Riva di Ugento a Torre San Giovanni. (Quotidiano di Puglia)

Un uomo di 76 anni, Ferdinando Nicolini, è morto questa mattina in Salento (Fanpage.it)

La vittima è Ferdinando Nicolini, 76 anni originario di Cabiate, in provincia di Como. Un turista comasco in vacanza nel Salento con la moglie è morto mentre stava facendo il bagno nello specchio d'acqua antistante il Resort Riva di Ugento, a Torre San Giovanni. (Repubblica.it)