In The Heart Of The Sea: nuova gallery e nuova data d’uscita

Arriva direttamente dagli studi Warner la nuova galleria di immagini di In The Heart Of The Sea, il film di Ron Howard (Oscar per il Miglior Film e come Miglior Regista con il suo A Beautiful Mind del 2002) che vede, tra i suoi interpreti, Chris Hemsworth, Benjamin Walker e Cillian Murphy. Nell’inverno del... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri giornali

I Blues battono il Newcastle mentre i Citizens impattano a Goodison Park. SOUTHAMPTON. (Stop and Goal)

I Blues hanno infatti battuto 2-0 il Newcastle e, approfittando del pareggio per 1-1 tra Manchester City ed Everton, si sono portati a quota 49 staccando i Citizens di due ... (Leonardo.it)

Dall'esclusione di Jennifer Aniston e The Lego Movie, alla nomination a Marion Cotillard e Bradley Cooper, ecco le esclusioni e le sorprese che hanno caratterizzato le candidature di questa edizione degli Academy Awards. (Movieplayer.it)

Sono mesi che chiede a gran voce di tornare a fare quello che sa fare meglio: segnare gol a valanga. E non lo manda di certo a dire. (Calcio World)

Ecco i commenti a caldo del pupillo Marvel che non ha risparmiato critiche sulle scelte compiute, sempre nel rispetto dell'Academy. O quasi. (Movieplayer.it)

Dopo le nomination agli Oscar appena passate, le controversie non hanno mancato a sopraggiungere, soprattutto... (Mister Movie)