Ennesima tragedia sul lavoro: operaio vola da edificio in ristrutturazione e muore

Un operaio è morto sul colpo dopo essere precipitato da un'altezza di circa 4 metri mentre lavorava in un palazzo in ristrutturazione Ennesima, terribile, tragedia sul luogo di lavoro. Ad Asola, in provincia di Mantova, un operaio di 55 anni è infatti morto dopo essere caduto da un‘altezza di 4 metri mentre stava lavorando in un edificio in ristrutturazione. Inutili i soccorsi: l’operaio è morto sul colpo Sul posto è intervenuto immediatamente il personale sanitario del 118, il cui intervento purtroppo si è rivelato vano: l’uomo è deceduto sul colpo a causa del violentissimo impatto. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

– Tragedia oggi pomeriggio, martedì 16 aprile, ad Asola, cittadina del Mantovano a pochi chilometri dal confine con la provincia di Cremona. Un uomo di 58 anni, è morto dopo un volo di circa quattro metri. (IL GIORNO)

Tragedia del lavoro ieri nel tardo pomeriggio ad Asola. Stava eseguendo alcuni lavori al primo piano di una casa di Via Nazario Sauro, poco distante dal centro, l’operaio 55 di origini albanesi che operava per una ditta di Canneto sull’Oglio quando alle 18, per cause in corso di accertamento, è precipitato. (OglioPoNews)

L’infortunio è avvenuto in un cantiere di via Nazario Sauro dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione di un edificio. ASOLA Tragedia sul lavoro in un cantiere di Asola oggi 16 aprile poco prima delle 16. (La Voce di Mantova)

Il muratore è morto sul colpo. (Corriere Milano)

È morto sul colpo. Stava lavorando a quattro metri di altezza quando è precipitato. (IL GIORNO)

Recesso del contratto per il parcheggio multipiano e per la riqualificazione dell’ex cava regia, alla società Iblis. Lo ha deciso il Comune di Pozzuoli. (La Città Flegrea)