Gb, in tilt il sistema informatico della British Airways. Sospesi i voli da Londra

Il tilt informatico è il sesto in un anno dopo quelli di giugno, luglio e settembre del 2016. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di "un cyberattacco". Condividi. 27 maggio 2017 Disagi per i passeggeri British Airways nel mondo. Da alcune ore il ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La causa è un “major IT system failure“, ovvero un problema ai sistemi informativi che gestiscono l'operatività della compagnia in tutto il mondo ... (Londra, Italia)

Il problema tecnico aveva costretto a terra centinaia di passeggeri, che oggi potranno riprendere il loro viaggio. (RSI.ch Informazione)

(AdnKronos) - La British Airways si augura di poter "tornare alla normalità" stamane allo scalo di Gatwick e di "riprendere la maggior parte dei voli" a quello di Heathrow dopo i seri problemi registrati al sistema informatico che ... (Tiscali.it)

La British Airways ha cancellato tutti i voli dagli aeroporti di Londra Heatrow e Gatwick previsti per le 19 di oggi a causa di problemi al sistema informatico. (L'Arena)

Secondo il Daily Mail si tratta di un "cyber attacco" in ... (PrimaPaginaItaly)

(askanews) – Tutti i voli della British Airways dagli aeroporti londinesi sono stati cancellati a causa del problema – secondo fonti di stampa si tratta di un attacco hacker – che ha mandato in tilt il sistema informatico della compagnia. (askanews)