Un altro colpo nel calciomercato della MLS: Giovani Dos Santos ai Galaxy

L'ex stella del Barcellona, Giovani Dos Santos, è ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. Si unirà ai compagni al termine della Gold Cup. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Samsung Galaxy Note 5 è sicuramente lo smartphone più chiacchierato di quest’ultimo periodo. Sembra ormai sempre più vera la... (tecnoandroid)

La questione è sicuramente amletica perché Meizu ha prodotto due smartphone molto interessanti, a breve distanza di tempo e, soprattutto, con differenze tecniche davvero minimali. (Tecnologici.Net)

Ma per chi fosse ancora interessato ad acquistare all’ottimo prezzo di 349 euro un Samsung SSD 850 EVO da 1 TV 2.5 pollici SATA III, anche oggi può essere il giorno giusto per cogliere una buona... (Tecnologici.Net)

Il dispositivo è arrivato... Samsung Galaxy A8 è lo smartphone di Samsung più sottile di sempre che è stato appena messo ufficialmente in vendita in Cina. (tecnoandroid)

Hardkernel lancia ODROID-XU4 che, a dispetto di qualsiasi previsione, integra ancora un SoC Samsung Exynos 5422, lo stesso della ODROID-XU3. Poche differenze e solo nelle interfacce. (Notebook Italia)

Samsung sta cercando da molto tempo di staccarsi da Android nel modo più graduale possibile e cercando di costruire un proprio sistema operativo in grado di sbaragliare la concorrenza. (tecnoandroid)