Fiorentina-Udinese, il giudice sportivo si pronuncerà il 21 gennaio sul ricorso dei friulani

Il 25 gennaio, invece, arriverà la decisione sul ricorso dell’Udinese per il match contro l’Atalanta non disputato per le stesse ragioni il 9 gennaio scorso, riporta Sky Sport

La Fiorentina dovrà attendere ancora diversi giorni per sapere se sarà omologato lo 0-3 a tavolino o se la partita contro l’Udinese verrà giocata. Il 21 gennaio il giudice sportivo si pronuncerà sui ricorsi di Torino, Salernitana e Udinese per le partite non disputate contro Atalanta, Venezia e Fiorentina in seguito alle disposizioni delle rispettive Asl. (Fiorentina.it)

Su altri media

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A. (LazioPress.it)

Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. (Inter-News)

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda le partite rinviate nel giorno dell’Epifania. (SPORTFACE.IT)

Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Toro News)

I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi. La pronuncia ci sarà anche per Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese del 6 gennaio e per Udinese-Atalanta del 9 gennaio (Salernitana News)

UDINESE – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)