Hong Kong in rivolta contro i diktat di Pechino

Più di cinquemila persone sono scese in piazza questa sera a Hong Kong davanti alla sede del Governo locale per ribellarsi contro le limitazioni elettorali imposte da Pechino. Sono pronti a paralizzare Central, nel quale si trovano gli uffici delle banche ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri media

Il consigliere comunale della Lista Tidei interviene sul dibattito in atto relativo allo stadio del nuoto in favore delle società sportive. (La Voce del Popolo )

Sindaco, vice-sindaco, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Riguardo al viaggio a Jinan del consigliere Tidei tengo a precisare che chiunque stia andando in Cina lo sta facendo a titolo personale e non a nome dell’amministrazione comunale. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «In questi giorni ho letto ben tre comunicati di esponenti del PD che attaccano l’amministrazione comunale rea di non essere partita per l’Oriente, per un viaggio il cui scopo non è chiaro né alla città né all’amministrazione stessa. (La Voce del Popolo )

Civitavecchia – “E’ stata la città di Jinan ad invitare personalmente Pietro Tidei in occasione dell’annuale expo. Come opposizione, rappresenta comunque quella parte della città che non si è mai riconosciuta con l’attuale Amministrazione a Cinque Stelle. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Acqua. Fuoco, fuochino. (La Voce del Popolo )