Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions

Giovedì alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida della 32^ giornata, sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. Un crocevia fondamentale tra corsa Champions dellla Roma e volata salvezza dell'Udinese. Gli abbracci prima nella partita non mancheranno tra due campioni del mondo che sommano in totale 253 presenze in nazionale: 117 De Rossi e 136 Cannavaro Il malore di NDicka è solo un ricordo. (Sky Sport)

Su altre testate

Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione Gol di Tacco. (Tutto Juve)

Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma" L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus Chiesa Stramaccioni Mercoledì 24 aprile 2024 Andrea Stramaccioni non allena più da oltre un anno e mezzo, cioè da quando venne esonerato dalla panchina dei qatarioti dell'Al-Gharafa. (RomaForever.it)

Vigilia di Udinese-Roma, e più precisamente, degli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. (Calciomercato.com)

Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. (Quotidiano Sportivo)

"Se sono sorpreso dalla Roma e da De Rossi sul tema della gara con l'Udinese? Beh si'. Lo statuto e' molto chiaro, i minuti vanno recuperati il giorno dopo e noi lo avevamo proposto di giocare lunedi', ma le squadre non hanno acconsentito. (Sport Mediaset)

Il recupero di Udinese-Roma è fissato al 25 aprile, dopo una controversa decisione della Lega. Il club giallorosso aveva infatti lamentato l’inserimento della partita in ravvicinata distanza tra due big match. (Radio Radio)