Le squadre già qualificate agli ottavi

ra le 11 ci sono Juventus e Inter. Manca una giornata per concludere i gironi di Champions League e ci sono ancora diverse situazioni da risolvere, a cominciare da quelle di Atalanta e Milan, ancora in corsa per il passaggio (serve una vittoria a entrambe, e ai rossoneri potrebbe non bastare).

> > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. A novanta minuti dalla fine, ci sono già undici squadre qualificate, tra cui due italiane: la Juventus, tra le prime a staccare il biglietto per gli ottavi, e l’Inter, qualificata ieri dopo la vittoria sullo Shakhtar Donetsk e il contemporaneo successo del Real a Tiraspol

(TIMgate)

Su altri giornali

Resta da capire se Inter e Juventus passeranno alla prossima fase da prime o seconde della classe, così come la squadra di Gasperini, in lizza per la qualificazione ed eventualmente il primo posto nel girone. (Il Pallone Gonfiato)

Tra le più interessate c’è il Borussia Dortmund, che vorrebbe riportare in Germania il suo ex pupillo ceduto proprio ai Blues nel mercato invernale 2019 per 64 milioni di euro. Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Nel Gruppo B è invece quasi surreale la situazione del Milan di Stefano Pioli. Ecco la situazione delle italiane. redazionejuvenews. Con le partite disputate ieri sera si è conclusa la penultima giornata dei gironi di Champions League. (Juvenews.eu)

A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. Prima dell’intervallo, il giocatore firma la sua seconda doppietta consecutiva in Champions League con una pregevole conclusione. (Torrechannel)

Haaland si è rivelato un giocatore fondamentale per il Borussia Dortmund, che senza di lui è uscito ai gironi di Champions per la prima volta dal 2017. Leggi anche | Chi è Donyell Malen, la prossima plusvalenza del Borussia Dortmund. (Minuti Di Recupero)