Roma, assalto a Neto: trattativa in corso

C'è ancora tempo per pianificare le mosse in vista del mercato di gennaio, ma il direttore sportivo della Roma non intende perder tempo: Walter Sabatini sembra aver individuato il portiere che raccoglierà le redini di Morgan De Sanctis. Si tratta di Neto, ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

della Roma Walter Sabatini non perde tempo e sta già lavorando per non farsi trovare impreparato in vista della prossima sessione di mercato. Il d.s. (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci, non esclude il rinnovo del portiere Neto: "E' una decisione importante, il ragazzo sta valutando". (GOAL )

neto milan Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it la Roma punta forte su Neto ma l'offerta presentata ai suoi agenti è ritenuta ancora troppo bassa. (Fiorentina.it)

Avere un estremo difensore sempre pronto non garantisce sicurezza solo alla difesa, ma a tutta la squadra. Tutti gli esperti di calcio lo sanno: il 50% del successo di una squadra è dato dal Portiere. (SuperNews)

Il portiere brasiliano è migliorato e adesso medita l'addio? Calcio · Calciomercato · Serie A. La Fiorentina lo ha difeso e protetto. (Blog di Sport)

Walter Sabatini infatti vuole chiudere il prima possibile l'accordo con Neto. Dopo Doni e Julio Sergio, la Roma potrebbe essere difesa nuovamente da un brasiliano. (RomaToday)