Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

L’ultimo lockdown ha riportato Giulia nella sua nuova casa comprata a Roma dove è andata a vivere anche la sua famiglia

L’ex di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha una casa davvero molto bella.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le del suo calvario. LEGGI ANCHE –> Tra Giulia De Lellis ed Antonella Mosetti volano parole grosse. La casa di Giulia De Lellis?

Un sogno ad occhi aperti. (DonnaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Sanremo 2022, i piani di Amadeus per Giulia De Lellis. Sembrerebbe proprio che per Sanremo 2022 Amadeus voglia confermare la stessa formula che vede diverse conduttrici femmine susseguirsi sul palco: una di queste dovrebbe essere proprio la De Lellis. (Inews24)

Ecco chi vorrebbe al suo fianco Amadeus, dopo due anni forse il sogno diventerà realtà. Inoltre la De Lellis ha di recente incontrato Amadeus per via della sua partecipazione in veste di concorrente al pre serata I soliti ignoti. (ultimaparola.com)

Nonostante ciò, qualche giorno fa Giulia e Andrea sono stati avvistati insieme a guardare la partita dell’Italia mentre cenavano in questo ristorante all’interno dello stadio (Yeslife)

Dopo gli esordi su Witty, la web tv di Maria De Filippi, Giulia De Lellis si è ritagliata uno spazio su Discovery, dove ha condotto con successo Love Island Italia. Non è la prima volta che il nome di Giulia De Lellis viene collegato al Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

L’indiscrezione. Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui riporta interessanti indiscrezioni sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. Sull’ultimo numero del magazine il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Giulia De Lellis, la quale ha condotto la prima edizione di Love Island su Real Time. (Lanostratv)

Questa persona, ha fatto sapere la De Lellis, dovrà assumersi le responsabilità delle sue azioni e infatti sarà querelata Giulia De Lellis è molto arrabbiata a causa di una notizia falsa sul suo conto girata sul web nell’ultimo periodo. (ultimaparola.com)