Italia a tutto gas. Visco: “Ripresa oltre le attese” - FocusRisparmio

Prometeia: possibile Pil +6% nel 2021. L’Italia è ripartita con decisione e, a pochi giorni dalla compilazione della Nota di aggiornamento al Def da parte del governo, arrivano da più parti segnali e previsioni incoraggianti.

Dopo S&P che ha rivisto al rialzo il Pil tricolore al + 6% quest’anno e al +4,4% il prossimo, anche il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, parla di una ripresa oltre le previsioni di inizio anno. (FocusRisparmio)

Su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Ignazio Visco a Rai Istituzioni: “La risposta in termini di produzione, consumo e investimenti fa ben sperare”. La produzione, il consumo e gli investimenti fanno ben sperare nella ripresa in corso“. (News Mondo)

La pandemia ha causato la più grande recessione nella storia di questo paese in tempi di pace e non solo di questo paese. La prima puntata è dedicata alla Banca d'Italia (Finanza.com)

Il covid ha colpito l'economia globale, mentre "ha causato la più grande recessione di questo Paese in tempi di pace. ItaliaOggi. (Notizie - MSN Italia)

reddito e lavoro. Ignazio Visco sugli insegnamenti e le idee di John Maynard Keynes. L'intervento di Visco – intitolato: "Possibilità economiche per i nostri nipoti di John Maynard Keynes" – è parte del libro, "Il futuro. (TIMgate)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)