Il Lazio resta zona gialla: manca solo l’ok del Governo

Prevale la linea regionale, l’Rt è appena sotto 1 e non c’è il cambio di fascia in arancione.

Con la zona gialla restano così aperte tutte le attività consentite, compresi i locali pubblici sino alle ore 18.

La Regione Lazio dovrebbe restare in zona gialla.

Sempre in atto invece l’idea di creare micro zone rosse per contrastare le varianti.

Si attende solo l’ok del Governo per rendere tutto ufficiale

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

È stata superata la quota delle 30 mila prenotazioni: e dal 22 febbraio partiranno le prime somministrazioni. Verso quota 335 mila le dosi somministrate e sono oltre 118 mila le persone che hanno ricevuto i richiami. (Il Messaggero)

Lombardia e Lazio potrebbero restare in zona arancione. Allo stato attuale rimangono in bilico tra giallo e arancione – e sperano di non cambiare colore – sette regioni: Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Campania ed Emilia-Romagna. (Il Primato Nazionale)

Ovvero se tutti facessero i loro residenti, indipendentemente dal loro luogo di lavoro, il problema non sussisterebbe. Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”, lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato (Casilina News )

La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore”. Il Lazio, stando ai dati forniti dalla Regione, è a 0,95. (Rieti Life)

Quando avremo a disposizione un numero maggiori di dosi saremo pronti a triplicare il numero delle vaccinazioni effettuate Il Lazio resta in zona gialla. (Il Caffè.tv)

Lombardia e Lazio rimangono in giallo. Stesso indice registrato in Lazio: 0,95. (Notizie - MSN Italia)