Gazzetta - La Juve rilancia

Ecco la nuova offerta per Locatelli.

Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli

Al Sassuolo 5 milioni di prestito, altri 20 entro il 2023 più 7 di bonus e la percentuale su una futura cessione.

Superbonus del 25% sulla rivendita.

Su gazzetta: "La Juve rilancia".

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

E’ una Juve con tante certezze sia dal punto di vista dei nomi, ma anche del modulo e dell’idea tattica. Il collega Bucchioni su TMW: La domanda delle domande estive è una e una sola: la Juventus tornerà ad essere la favorita numero uno per lo scudetto? (Tutto Juve)

Ha una grande generosità, ma deve ritrovare la scintilla per tirare fuori tutto il suo potenziale". "Locatelli ha detto no all’Arsenal e sì alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

8-10 milioni di euro: questa la somma necessaria per il trasferimento temporaneo del nazionale italiano, più ulteriori 10 milioni in bonus di cui la metà facili o facilissimi da raggiungere e il resto legato a risultati importanti del club bianconero, senza coinvolgere per ora eventuali contropartite. (AreaNapoli.it)

Giorgio Perinetti ha parlato di Locatelli e della trattativa che sta portando avanti la Juve per il giocatore del Sassuolo. Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Brescia, intervenuto a Sky Sport 24 ha parlato della trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli. (Juventus News 24)