Liguori: "Ibra prende 7 mln a stagione per farsi mezzo campionato e andare a Sanremo?"

Ibrahimovic prende 7 milioni a stagione per farsi mezzo campionato e andare a Sanremo?

Le squadre sono sfinite, la quantità di infortuni che c’è stata è stata enorme.

Volevano fare la Super League e in Italia si poteva ancora fare ma in Gran Bretagna sarebbe intervenuto il Governo e non l’avrebbe permesso.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Liguori, giornalista. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sono loro che più di tutti devono aiutare Stefano Pioli a rialzare il Milan" Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport, ha raccontato i dialoghi fra i due: "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Milan News)

LA CONDIZIONE - ""Non c'è un problema fisico. Sabato abbiamo l'opportunità di fare meglio dell'ultima partita e siamo concentrati per farlo". (Calciomercato.com)

Ma il Milan quest'anno con le piccole non ha mai tradito. Se esiste una possibilità concreta che il Milan riesca a salvare la stagione dipenderà molto dalle due colonne rossonere , oltre che due simboli del calcio mondiale. (Sky Sport)

Pioli, dunque, si affida al suo campione per provare a riprendere il cammino interrotto nelle ultime settimane Da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Il terzino rossonero Diogo Dalot ha parlato dell’ultima sfida persa dal Milan contro la Lazio. (MilanNews24.com)

Le parole di Diogo Dalot in vista del match contro il Benevento di sabato prossimo. Un recupero fondamentale, dentro e fuori dal campo: “La squadra con Ibra è sempre più forte – prosegue Dalot -. (CalcioMercato.it)