Barbara d'Urso, lascia Pomeriggio 5 a gennaio? La rivoluzione di Mediaset

Stesso discorso, a quanto sembra, anche per Federica Panicucci vicina all'addio dello storico programma mattiniero di Canale 5, Mattino Cinque.

A Cologno Monzese si vocifera che i vertici Mediaset starebbero pensando di fare una prova già nelle festività natalizie facendo condurre Pomeriggio 5 a Simona Branchetti, volto del TG5 e di Morning News.

La nuova indiscrezione bomba, diffusa da Dagospia, vedrebbe la conduttrice campana fuori definitivamente da Mediaset sui programmi decennali che ha sempre condotto sulla rete. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere. (Il Mattino)

Dagospia lancia una bomba: “Barbara D’Urso e Federica Panicucci fuori a gennaio da Pomeriggio 5 e Mattino 5”. Il primo ad esporsi e a far sapere le decisioni dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi è stato Giuseppe Candela, per Dagospia che ha detto: “Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. (Baritalia News)

I programmi della D’Urso non sono gli unici ad aver subito dei tagli radicali, anche Federica Panicucci ha dovuto fai i conti con Pier Silvio. L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi (LettoQuotidiano)

advertisement. “Slow Food, è un’associazione internazionale no profit, impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce e in armonia con abitanti ed ecosistemi. Tutto questo, attraverso il progetto dei Presidi Slow Food e proteggendo i prodotti a rischio estinzione, con l’Arca del Gusto” (Sardegna Reporter)

Alcune indiscrezione di DagoSpia hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare totalmente il volto Mediaset, e sta provando a fare un esperimento. Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti (CheSuccede)

Pier Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Pier Silvio Berlusconi sta sempre più cambiando volto alle sue televisioni ed anche volti famosi sono costretti al cambiamento. (Altranotizia)