Marino: “Eravamo una generazione persa, ora sono me stesso”

Sono passati venticinque anni da quell’estate in cui un colpo di scena riaprì le indagini sull’omicidio del commissario Luigi Calabresi, ucciso a Milano il 17 maggio 1972. Accadde un fatto più unico che raro: un uomo libero, incensurato e non sospettato di alcunché si presentò dai carabinieri per dire: sedici anni fa ho ucciso un uomo. Il suo nome ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata del 25 luglio 2013 si giocano ben 40 match di calcio validi per il secondo turno preliminare di Europa League. (The Blasting News)

La formazione bosniaca ha infatti eliminato i kazaki dell'Irtysh Pavlodar vincendo 2-0 il match di ritorno e ribaltando cosi' la il ko (3-2) dell'andata. (Corriere dello Sport.it)

In Bosnia lo Shiroki ospita l'Irtysh. All'andata 3-2 per i kazaki Chi supera il turno se la vedrà coi bianconeri nel preliminare. (Il Messaggero Veneto)

Europa League:Udinese con Siroki Brijeg (ANSA) - ROMA, 25 LUG - L'Udinese incontrera' il Siroki Brijeg nel terzo turno preliminare di Europa League. (NotiziarioItaliano.IT)

Sono gli aggettivi che vengono in mente quando pronunci le due possibili avversarie di Europe League dell'Udinese, l'Irtysh il Soroki Brijeg. Kazaki i primi, bosniaci i secondi. (Udinese Blog)

Sarà il Siroki Brijeg l'avversario dell'Udinese nel terzo turno preliminare di Europa League. La squadra bosniaca ha sconfitto 2-0 l'Irtysh, e in virtù della sconfitta 2-3 patita in Kazakistan ha conquistato la possibilità di confrontarsi con i friulani. (Datasport)