«La quarantena non ci ferma, il progetto con Bertolaso continua» (Video)

Oltre a Ceriscioli dovranno rispettare un periodo di quarantena anche il presidente del Consiglio regionale Mastrovincenzo.

Il presidente Giampieri ha deciso comunque di rimanere a casa in isolamento volontario per il rispetto di tutti.

Ceriscioli si trova nella sua abitazione e ha girato un video messaggio con il computer usando le cuffiette come microfono.

Così il governatore Luca Ceriscioli che da oggi si trova a casa perché l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso è risultato positivo al Coronavirus. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutto qui - www.lombardianotizie.online Mattia, il 'paziente 1' del coronavirus, dimesso dal San Matteo di Pavia, ha inviato un messaggio audio al presidente Fontana con un invito a tutti: state a casa. (Regione Lombardia)

(ITALPRESS). 26 marzo 2020 a. a. a. MILANO (ITALPRESS) – “Oggi purtroppo non sono molto belle notizie: il numero dei contagi e’ aumentato un po’ troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi. (LiberoQuotidiano.it)

Deve dunque fermare il suo impegno contro il Covid-19 in Lombardia, dove era stato chiamato come super-consulente dal governatore, Attilio Fontana. Ecco chi dovrebbe dare il buon esempio agli italiani... (Liberoquotidiano.it)

"I numeri purtroppo non sono molto belli, il numero dei contagiati è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. (Milan News)

Lo ha detto il governatore della Lombardia nel corso di una conferenza stampa a Milano | AGTW - CorriereTv. Coronavirus, Fontana: «Non ho avuto contatti con Bertolaso, per me nessuna quarantena». (Corriere TV)