Moratti a Gazzetta: “Agnelli e Perez hanno fatto un pasticcio”

I paragoni con basket e F.1 non hanno senso.

Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi.

lo scudetto di Conte?

E non era facile isolare la squadra da tutti i problemi societari.

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva»

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. (Fcinternews.it)

Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions". L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)

Marotta era stato uno degli artefici della ricostruzione della Juventus post-Calciopoli e aveva avuto il merito di porre le fondamenta per il ciclo dei 9 titoli di fila prima del divorzio nell'autunno del 2018. (Sport Fanpage)

Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra In cosa Conte e Mourinho, ma anche questa rosa e quella del Triplete, sono simili? (fcinter1908)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto. VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! (Fcinternews.it)

'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. L'ex presidente nerazzurro rende onore a Conte: "Ha enormi meriti, ci ha messo a lungo la faccia e ora bisogna andare avanti con lui. (Sport Mediaset)