Piramide, rinvenuti scheletri dalla necropoli, gli scavi vanno avanti

Continuano gli scavi archeologici nel cantiere tramviario della linea 3, ieri il sopralluogo di Gasperini: “Ci sono ancora... (Roma Today)

Ne parlano anche altri giornali

“Il carissimo sindaco Dipasquale introduce l’ennesima tassa per i cittadini ragusani. Questa volta ad essere colpiti sono i residenti del quartiere barocco”. (RagusaTG)

- Seggi chiusi a Palermo per le primarie del centrosinistra che hanno registrato un alto tasso di partecipazione. (AGI) Palermo, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha atteso la ex fidanzata fuori dalla scuola della figlia piccola e prima le ha lanciato una sigaretta addosso poi l'ha... (Roma Today)

Con con 9.945 voti Fabrizio Ferrandelli è il candidato a sindaco del centro sinistra per le amministrative che si terranno a Palermo, come nel resto d'Italia, il 6 e il 7 maggio. (Corriere Informazione)

La Procura ha iscritto nel registro degli indagati il commissario liquidatore Ato3, Antonio Ruggeri, con l’ipotesi di reato di peculato. (La Provincia Messina)

Nel 2007 è eletto consigliere comunale nella lista «Sindaco Orlando», l'anno successivo diventa ... PALERMO - Fabrizio Ferrandelli, 31 anni sposato, bancario, laureato in Lettere, è da anni impegnato nel sociale. (Corriere della Sera)