Suv impazzito al Bagno Piero: «Era l’ora di punta, fino a un minuto prima ero lì con una bambina»

Alessandra Paoli è la responsabile della gestione della clientela del bagno Piero a Forte dei Marmi.

«La tata mi ha chiamato chiedendomi di accompagnare la piccola da lei, ad un gazebo.

Ma alla tata – la cui telefonata si è rivelata provvidenziale – un regalo lo farà

Fino a un minuto prima dell’arrivo a tutta velocità del suv guidato dalla 73enne di Lugano – l’unica rimasta ferita: è stata dimessa dall’ospedale Versilia – si trovava vicino alla cabina «sgretolata, come se fosse carta», assieme ad una bambina. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi una sorta di replay – stavolta, per fortuna, senza danni – di quanto avvenuto appena il giorno prima a poche decine di metri di distanza Poteva accadere una disgrazia: in quel tratto ci passano molti bambini», commenta Michele Giannaccini del bagno Trieste. (Corriere Fiorentino)

Alcuni bagnanti, passato il momento di generale terrore, immortalano la situazione credendo che una cosa simile non capita così spesso Le spaventose immagini dell'incidente avvenuto a Forte dei Marmi in corrispondenza del Bagno Piero rendono l'idea del pericolo scampato. (ilGiornale.it)

Forte dei Marmi, 6 agosto 2022 - E’ stata dimessa dall’ospedale senza gravi conseguenze la 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina è piombata a tutta birra col suo Range Rover dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi . (LA NAZIONE)

L'auto, poi, è ripartita come se nulla fosse successo Curva presa ad alta velocità e un po' troppo larga. (Gazzetta di Parma)

Appena 24 ore prima, infatti, un altro Suv era entrato a forte velocità dentro al Bagno Piero – sempre al Forte -, non uccidendo nessuno in modo quasi miracoloso, ma devastando comunque tende e strutture dello stabilimento. (Corriere)

La 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina ha sfondato col suo Range Rover dentro il Bagno Piero (leggi e guarda) è stata dimessa dall'ospedale, in cui era stata ricoverata per controlli. (Gazzetta di Parma)