Non produrrà più i Galaxy Note7 — Samsung si arrende

Samsung ha chiesto ai partner, dalle compagnie telefoniche ai rivenditori, di non vendere lo smartphone mentre vanno avanti le indagini sui recenti incidenti. Inizialmente, Samsung aveva illustrato le modalità di riconsegna solo per gli utenti ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

E alla fine la casa madre è stata costretta a prendere la drastica decisione: Samsung ha sospeso la produzione degli smartphone Galaxy Note 7. (Reggio Prima Pagina)

Il 2 settembre scorso, Samsung ha annunciato il (primo) richiamo di Galaxy Note 7, a pochi giorni di distanza dai primi e sporadici report di unità bruciate/esplose spontaneamente. (AndroidWorld.it)

Il Note7 è stato richiamato nelle ultime settimane negli Usa dopo denunce sul fatto che il dispositivo va a fuoco. (Mondo TiVu)

Ecco quali sono i 7 rumors più attendibili sul Samsung Galaxy S8 e l'indiscrezione sulle batterie firmate LG. Total: 0; Facebook; Twitter ... (La Repubblica.it)

-. Alessio Amoruso. (TecnoAndroid)

Lo vediamo in anteprima in occasione della sua presentazione ufficiale alla Games Week, in compagnia del C27F591. (Notebook Italia)