CdS - Assalto a Tuanzebe: si aspetta l'ok dello United per chiudere in prestito

In lista c'è anche il venticinquenne coreano Kim Min-jae, altro alfiere del Fenerbahçe: ma il canale del prestito non sembra aperto.

Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola

L'idea del Napoli è di affondare su Tuanzebe, 9 presenze in Premier e 2 in Carabao con l'Aston Villa.

Caccia all'erede di Manolas.

Axel è in prestito ai Villans, ma il cartellino è di proprietà del Manchester United: considerando che in campo non ha trovato continuità di impiego, il club azzurro sta lavorando con lo United per chiudere un prestito con diritto di riscatto a cifre ritenute congrue. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli. Ad annunciarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che raccontano come la trattativa sia sempre più vicina alla fumata bianca per il sostituto di Manolas:. Axel Tuanzebe è sempre più vicino al Napoli. (CalcioNapoli24)

Il consulente di mercato ed esperto di calcio internazionale Gianni Di Marzio non ritiene il centrale dello United pronto a fare subito bene in Italia. Il Napoli fa una campagna acquisti in stile Anguissa: un buon colpo, ma in prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

Axel Tuanzebe è sempre più vicino al Napoli. Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. (Tutto Napoli)

La volontà di Giuntoli è quella di chiudere un’operazione stile Anguissa in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. C’è ottimismo e si conta di chiudere la trattativa già entro domenica (Spazio Napoli)

tmw Tuanzebe-Napoli, intesa a un passo! Si conta di chiudere l'accordo entro domenica. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti potrebbe avere un altro importante rinforzo per la sfida del sei contro la Juventus Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica prossima. (AreaNapoli.it)